Home page


IL CUORE DEL SISTEMA

Centro nevralgico del sistema Net for Care è la Centrale di telemedicina. Qui, 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno, gli operatori multilingue, tutti dotati di grande esperienza nel campo dell'assistenza medica e turistica, affiancano lo staff medico per fornire al cliente risposte e soluzioni immediate.

In presenza di una patologia seria è frequente che si senta l'esigenza di consultare gli specialisti più qualificati. Tuttavia per il paziente spesso risulta difficile individuare il medico più esperto per il proprio caso e ancora di più contattarlo, soprattutto se straniero. Il valore aggiunto che lo staff medico della Centrale di Telemedicina è in grado di fornire al paziente e ai suoi familiari consiste nel selezionare all'interno del network di medici e ospedali i migliori specialisti per il caso concreto e, insieme al paziente, individuare l'esperto da contattare per il teleconsulto.

L'esperienza e la professionalità dello staff medico inoltre permettono di gestire anche i casi più complessi e di organizzare teleconsulti multidisciplinari.